AL “DIACETUM FESTIVAL” ARRIVA IL GRANDE BLUES

PELAGO – Domani sera, sabato 12, appuntamento di chiusura con la 19esima edizione del Diacetum Festival, la rassegna organizzata nell’arena all’aperto di Diacceto, la frazione del comune di Pelago nel cuore della Valdisieve. Ancora una volta ad organizzare il festival, con il coinvolgimento di tutta la comunità, è l’Associazione Diacetum-Vivi e Lavora a Diacceto.

L’appuntamento di domani è con la Nkem Favour Blues Band e quindi con il grandissimo blues. Mia Nkem Favour è una novità assoluta nella scena blues europea: straordinaria interprete della tradizione afroamericana, è dotata di un vero e proprio cuore blues. Ad accompagnarla alcuni tra i migliori musicisti blues italiani, già protagonisti con i Big Fat Mama, per un concerto che si muove tra i classici del genere e brani originali.

Lo spettacolo si tiene presso il Teatro all’Aperto di Diacceto, proprio all’ingresso del paese. Il biglietto costa 7 euro. Orario di inizio 21.30. Sarà possibile usufruire dei servizi di ristorazione prima e dopo gli spettacoli. La conduzione è affidata a Chiara Macinai.

Precedente Concorso di grafica per il calendario 2018 di Calenzano Successivo Aggiungi un posto a tavola per gli anziani soli di Impruneta