CHL acquista il portale e-commerce ” Price4u.it”

FIRENZE – Oltre diciassettemila articoli e convenzioni con Enti, Associazioni, Università, grandi Aziende. CHL punta decisa sul mercato online e lo fa potenziando il proprio market place con l’acquisto del portale www.price4u.it.

L’operazione, stimata in 75mila euro complessivi, compresa la parte variabile soggetta al verificarsi di determinate condizioni, riveste anche un particolare valore strategico in termini di sinergie tra la storica società fiorentina, forte di oltre un milione di utenti registrati e il nuovo portale dello shopping online.

Gli accordi commerciali di Price4u con distributori e produttori spaziano dall’elettronica alla gioielleria di livello, dall’arredamento ai prodotti moda delle migliori marche, dal food agli articoli parafarmaceutici, insomma, non c’è che da scegliere. Ma non finisce qui. La particolarità del portale sta nel fatto che ha in essere convenzioni con Enti o Grandi Aziende del calibro di Coni, Gruppo Enel, Poste, Carabinieri, Associazioni di categoria e dei dipendenti ministeriali, Ospedali, Università, che garantiranno ai propri dipendenti o associati l’acquisto su Price4u a condizioni estremamente vantaggiose.

Il closing dell’operazione è previsto entro il 31 luglio 2019 in modo da permettere al nuovo portale di CHL di essere tra i protagonisti della prossima stagione dello shopping online.

Precedente Aziende e rischio fallimento: la tecnologia può aiutare a prevenirlo Successivo Indagine Estate 2019: Italiani in viaggio