Forza Nuova Lucca: “Bibbiano, giù le mani dai bambini”.

LUCCA – “Gli italiani vogliono verità e giustizia sullo scandalo dei bambini sottratti ai genitori, affidati ed abusati da lobby antiumane spesso legate ad una sponda politica ben definita – dichiara Giovanni Damiani, segretario provinciale di Forza Nuova Lucca”.

“In tutta Italia sono annunciate manifestazioni e iniziative per denunciare lo scandaloso business di Bibbiano, “silenziato” da certi mass media, abili a spostare altrove l’attenzione – continua Damiani”.

“A febbraio di quest’anno, mesi prima dello scoppio del caso di Bibbiano tenemmo una conferenza nei locali del Presidio Lucca dal titolo emblematico «Infanzia violata: basta business sui minori», sui temi della tutela dei minorenni e la salvaguardia della famiglia – prosegue Damiani”.

“I militanti di Forza Nuova Lucca condividendone i contenuti si uniranno alla manifestazione «Bibbiano: giù le mani dai bambini!» che si svolgerà in piazza San Michele Giovedì 1 agosto 2019 dalle ore 21:00, perché i bambini, oggetto di mercimonio e sottratti a padre e madre, sono infinitamente più importanti dei soldi di qualche gioco politico – conclude Damiani “.

Precedente Fratelli d'Italia Mugello-Valdisieve sull'arresto di Mugnaini Successivo Il libro sulla pasta di Patrizia Gallotti disponibile in edicola e in libreria