“Movin”, il nuovo singolo di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso firmato dal maremmano KG Man

GROSSETO – “Movin”, il nuovo singolo del quartetto del “Deejay Time” ovvero i DJ e speaker di Radio Deejay Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso in uscita venerdì 12 aprile è firmato dal musicista KG Man, nome d’arte del maremmano Tommaso Bai.

KG Man, originario di Vetulonia ma da cinque anni residente a Milano, è un musicista attivo nella scena internazionale da oltre dieci anni e vanta numerose collaborazioni con artisti afrobeat, dancehall, tropical bass, trap e reggae.

Nel singolo “Movin”, dove Bai è autore e interprete del testo, spiccano tra strofa e ritornello le sue qualità di cantante dancehall/reggae. Proprio il suo particolare timbro vocale ha convinto i quattro BIG della radio nazionale a coinvolgerlo come voce solista del loro nuovo brano.

Come racconta lo stesso KG Man: «Tutto è cominciato quando sono stato contattato da Molella tramite alcuni produttori amici che gravitano attorno allo storico programma Deejay Time. C’è stata subito grande sintonia e dopo un primo confronto mi sono stati commissionati dei lavori, cioè inserire i miei vocal su alcuni provini composti da loro e in uno di questi c’era proprio “Movin“».

L’attività di KG Man non si ferma, visto che ha da poco firmato un contratto la label EGO Music che pubblicherà il 10 maggio il suo nuovo singolo dalle sonorità dancehall reggaeton, realizzato insieme alla cantante newyorkese Young Ash e al produttore greco Claydee. Il prossimo 24 aprile, invece, si esibirà dal vivo all’Ht Factory di Seregno (MB) in apertura della star giamaicana del reggae Elephant Man.

 

Precedente Professione influencer, quando il personal branding diventa opportunità di crescita Successivo La coordinatrice di +Europa Firenze, Costanza Hermanin, è tra le teste di lista per le elezioni europee nella circoscrizione centro