Rari Nantes Florentia torna in serie A2!

FIRENZE – I pallanotisti di Gianni De Magistris hanno sconfitto la Roma Nuoto. La Rari Nantes è tornata nella prima serie dopo un anno in A2.

I ragazzi di Gianni De Magistris hanno espugnato in gara 3 la piscina del Foro Italico, in casa della favorita Roma Nuoto, con il punteggio di 14 a 8 per i biancorossi, nel delirio dei numerosi tifosi che hanno accompagnato la squadra con pullman e mezzi propri.
Poi il tuffo finale di tutta la panchina, la gioia per il traguardo raggiunto.

“Grandissima gioia per un’impresa fantastica che porta oggi la Rari Nantes nel massimo campionato con l’abbraccio di tutta la città”. Così l’assessore allo Sport Andrea Vannucci in merito alla vittoria della Rari Nantes Florentia della finale playoff del campionato maschile di Serie A2 di pallanuoto che vale la promozione in A1. “Un grande orgoglio per il mondo dello sport fiorentino – ha proseguito Vannucci – che arriva dopo il successo della squadra femminile portando a Firenze una doppietta esaltante”.

Precedente Piazza dei Popoli Festival 2017 a Pontassieve Successivo La scomparsa della partigiana Laura Seghettini, Rossi: "Grande donna, un esempio per tutti noi"